Spedizioni gratis oltre 150 euro

Top

1.ONLINE SHOPPING

1.1     Sono stati presi i provvedimenti necessari per garantire che la rappresentazione fotografica, la descrizione e le caratteristiche di ogni prodotto siano precise. Tuttavia, nonostante la riproduzione dei colori sia un’accurata rappresentazione dei capi, si potrebbe verificare una leggera variazione nei prodotti reali. Pertanto, non siamo in grado di garantire che le immagini dei prodotti che vedete siano una rappresentazione esatta della merce reale. Prima di effettuare un ordine è necessario leggere attentamente i termini e le condizioni qui specificati, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il vostro ordine.

 

1.2    Effettuando un ordine sul sito www.fashionbellavita.com, il cliente dichiara e garantisce che i mezzi di pagamento usati al fine della determinazione dell’acquisto (carte di credito, bonifici dai c/c)  siano da ricondursi al medesimo o al soggetto giuridico allo stesso riconducibile, declinando la società  proprietaria del sito e-commerce da eventuali conseguenze derivanti da  dichiarazioni fraudolente da parte dei soggetti interessati l’acquisto.

 

2. ACCETTAZIONE DELL'ORDINE

2.1 La mancata accettazione di un ordine può essere il risultato di uno dei seguenti motivi:

- il prodotto ordinato è esaurito – vedi disponibilità dei prodotti;

- la nostra impossibilità di ottenere l’autorizzazione per il pagamento;

- rilevamento di un errore di prezzo o inesatta descrizione del prodotto;

- il mancato rispetto di uno dei criteri di accettazione ordini specificati nel presente Termini e Condizioni;

2.3 Online

2.3.1 Un ordine effettuato online è il completamento del contratto tra il cliente e la Società S&G srls, titolare dell’e-commerce fashionbellavita.com, la quale si riterrà assolta con la spedizione della merce, a meno che l’ordine non sia stato annullato in conformità con le clausole ricomprese nel riquadro Cancellazione Ordini.

3. Cancellazione dell’ordine

3.1 Se si desidera annullare l’ordine effettuato online, si prega di contattare il Sevizio Clienti fashionbellavita.com, inviando una richiesta tramite e-mail all’indirizzo support@fashionbellavita.com, specificando la vostra intenzione di annullare l’ordine entro 30 minuti dal ricevimento dello stesso.

3.2 Potrebbe non essere sempre possibile annullare  un ordine, considerando il fatto che provvediamo a preparare immediatamente lo stesso. Se il vostro ordine è già stato spedito, si prega di restituirlo. Si prega di notare che il diritto di recesso non è applicabile per alcuni prodotti. Ulteriori dettagli sono riportati nella sezione 4 Reso Merce.

3.3 La modifica del Vostro ordine, o i relativi dettagli, potranno  essere presi  in considerazione solo  se pervenuti all’indirizzo di posta elettronica info@fashionbellavita.com entro i trenta minuti successivi alla finalizzazione dell’ordine.

4. RESO MERCE

4.1 Diritto di recesso

4.1.2  Si prega assicurarsi di restituire la merce nel suo imballo originale entro 7 giorni dal ricevimento, qualora venisse riscontrato un difetto nei capi ricevuti. Senza incidere sui vostri diritti legali di consumatori, i beni saranno considerati usati se non imballati nel loro imballo originale o se privi di cartellino. È possibile aprire la confezione per provare la merce, ma si prega di non buttarla e restituirla assieme ai beni, ove presente.

4.1.3 Il rimborso sarà effettuato per il relativo importo versato per l’acquisto, conforme con il costo originale di acquisto. Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso dei beni è a carico dell’acquirente.

4.1.4 In caso di restituzione merce soggetta a uno sconto o un’offerta speciale che non è più valido/a, il rimborso verrà regolato di conseguenza. Inoltre, qualsiasi regalo promozionale assegnato con un ordine deve essere riconsegnato assieme ai prodotti resi.

4.1.5 Nessuno dei termini sopra indicati condiziona i diritti legali o i diritti per la tutela dei consumatori (Vendita a distanza) quando i beni sono difettosi o non corrispondenti alla merce ordinata. In tal involontario caso si prega restituire i prodotti.

4.2 Modalità reso merce

4.2.1 Fashion Bellavita offre reso gratuito in conformità con gli standard italiani. Ciò esclude le consegne internazionali, perché implicano costi speciali per l’uso di corrieri addizionali.

4.2.2 Qualora venisse riscontrato un difetto di qualsiasi natura nel capo acquistato, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo support@fashionbellavita.com, dettagliando il problema riscontrato. Il nostro staff provvederà ad inviarvi le istruzioni ed i mezzi per effettuare il reso gratuito.

4.2.3 Tutti i resi devono essere spediti a:

S&G Srls

Via Provinciale Francesca, 442

56020 – Santa Maria a Monte (PI)

Italia

Se desiderate discutere il reso di qualsiasi prodotto o avete altre domande supplementari circa la nostra politica di restituzione merce, si prega di contattare il nostro Sevizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo support@fashionbellavita.com.

 

 

 

5. CONDIZIONI DI  PAGAMENTO

5.1 I pagamenti sono accettati esclusivamente in Euro.

5.2 Le transazioni possono essere effettuate  con i seguenti mezzi di pagamento: American Express, Maestro, MasterCard, Visa, Postepay  o tramite PayPal nonché a mezzo bonifico bancario. Non sono accettate modalità di pagamento contanti e a mezzo assegno di c/c Bancario.

5.3 Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito con una carta con valuta estera, l’addebito sarà comunque eseguito in euro al tasso di conversione applicato dal regime di pagamento in questione al momento dell’acquisto.

5.4 Per motivi di sicurezza  invitiamo i nostri clienti a non fornici  tramite e-mail  informazioni  concernenti  l pagamenti effettuati.

5.5 Eccetto condotte imputabili alla società di gestione del sito, ci riteniamo estranei, pertanto non responsabili, di qualunque accesso fraudolento da parte di terzi che potrebbero arrecare danni di qualsiasi natura nei confronti dell’acquirente. 

6. PREZZI

6.1 Tutti i prezzi  degli articoli in vendita sul sito sono indicati in euro e si intendono compresivi di IVA, ove applicabile. I prezzi indicati potrebbero subire variazioni senza alcuna comunicazione preventiva  e le offerte possono essere ritirate in qualsiasi momento.

6.2 L’IVA sarà automaticamente detratta dal costo delle merci spedite verso paesi extra UE. La detrazione sarà effettuata prima di percepire il pagamento.

6.3 Anche se cerchiamo di garantire che tutti i prezzi visualizzati sul nostro sito siano accurati, alcune volte potrebbero verificarsi degli errori. Qualora notassimo un errore nel prezzo del prodotto che avete ordinato, vi contatteremo il prima possibile. Avrete la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non siamo in grado di contattare il cliente, considereremo l’ordine annullato per prezzo incorretto.

7. DISPONIBILITÀ PRODOTTI / INFORMAZIONI

Sul nostro sito presentiamo prodotti che sono stati accuratamente selezionati per la vendita on-line. Una volta che un prodotto sarà esaurito, verrà rimosso dal sito prima possibile e può darsi che non sarà più disponibile. I prezzi dei prodotti possono cambiare di volta in volta. Se gli articoli che ordinate sono esauriti, soggetti a un ritardo o il prezzo è superiore a quello indicato sul vostro ordine, cercheremo di contattarvi al numero di telefono o indirizzo e-mail che avete fornito al momento dell’acquisto. Se non possiamo contattarvi o se non riceviamo nessuna risposta alla nostra e-mail, provvederemo a cancellare la parte del vostro ordine che risulta non disponibile o con il prezzo errato e a elaborare la parte rimanente dell’ordine. Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità. Se, a causa di circostanze impreviste, fosse necessario sostituire un prodotto, l’articolo sarà di uguale o superiore valore a quello che sostituisce e la sostituzione sarà realizzata solo con il vostro previo consenso. Se l’articolo sostituente avrà un valore superiore, la differenza di prezzo sarà a vostro carico.

7.1 Tutti i capi del Brand “John de Risi” sono stati ideati e prodotti interamente in Italia. In fase di produzione sono stati trattati con particolari metodi che richiedono attenzione nel lavaggio. Per questo motivo raccomandiamo all’acquirente di lavare tutti i capi separatamente ed in acqua fredda.

 

 

8. TERMINI DI CONSEGNA

Si prega di notare che le seguenti informazioni sono applicabili solo agli ordini effettuati on-line attraverso il sito fashionbellavita.com

8.1 Tempi di consegna

8.1.1 Si prega di notare che S&G srls non può garantire date di consegna esatte e quindi si prega di attendere fino a 5 giorni lavorativi in Italia e 12 giorni lavorativi per le Isole e le consegne internazionali, a meno che tempi non siano specificati nella descrizione del prodotto. Quanto specificato è valido per i prodotti che sono in magazzino e per i prodotti messi in consegna. Non possiamo garantire tempi di consegna minori a quelli indicati.

8.2 Consegna in Italia

Per la spedizione sul territorio italiano si applicheranno le seguenti normative:

8.2.1 Consegna standard (3-5 giorni lavorativi) il prezzo sarà calcolato al momento dell’acquisto. Tutti i tempi di consegna saranno soggetti all’autorizzazione di pagamento conclusa con successo.

8.3 Isole e Spedizioni Internazionali

8.3.1 Spediamo in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

8.3.2 A causa delle nuove esigenze di esportazione negli Stati Uniti, gli ordini superiori a 1000 EUR effettuate sul sito fashionbellavita.com riceveranno un numero di identificazione del produttore necessario alla verifica del prodotto prima di procedere allo sdoganamento. Per questo motivo potrebbe  verificarsi un leggero ritardo nella consegna, per il quale non possiamo essere ritenuti responsabili.  

8.3.3 Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di sdoganamento.

8.3.4 Altri oneri per la consegna dei beni esportati sono basati sul peso, il volume e la destinazione e saranno calcolati durante la registrazione dell’ordine, prima di incassare il pagamento.

9. IL SITO

9.1 Possiamo cambiare il sito fashionbellavita.com e correggere o aggiornare le informazioni su di esso (comprese le informazioni sui prodotti) o modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.

9.2 È possibile accedere e utilizzare il sito per uso personale e non commerciale. A patto che siano rispettati i diritti d'autore e diritti di proprietà, è possibile:

9.2.1 Recuperare e visualizzare il contenuto del sito su uno schermo;

9.2.2 Stampare copie del contenuto per il proprio uso personale e memorizzare il contenuto in formato elettronico (salvo che non si possono memorizzare su qualsiasi server o altro dispositivo di archiviazione collegato a una rete).

9.3 È vietato utilizzare questo sito o il suo contenuto:

9.3.1 Per scopi commerciali;

9.3.2 A fini di rivendita, tra cui l'estrazione e / o il reimpiego di una parte del contenuto di questo sito (ad esempio inserzioni, descrizioni, prezzi);

9.3.3 A scaricare (ad eccezione delle pagine) o modificare il sito, o parte di esso;

9.3.4 Interferire o interrompere qualsiasi rete o sito web collegati a questo sito o ottenere accesso non autorizzato ad altri sistemi informatici;

9.3.5 Interferire per negare l’accesso o l’uso del sito a qualsiasi altra persona;

9.3.6 Per qualsiasi scopo che sia illegale.

9.4 A fini di ricerca informazioni dal database, robot o la raccolta di dati e strumenti di estrazione simili;

9.4.1 Tecniche di framing per includere marchi, loghi e altre immagini di proprietà, layout e formati di testo che usiamo sul sito web;

9.4.2 Meta tag o altro "testo nascosto" che usano il nostro nome o marchi.

9.5 L'utilizzo di questo sito non vi concede il permesso di fare collegamenti a esso o ad utilizzare marchi, disegni, completi e / o loghi contenuti in esso.

9.6 L’accesso al sito è interamente a proprio rischio.

10. RESPONSABILITÀ E GARANZIE

10.1 Non escludiamo o limitiamo la nostra responsabilità o la responsabilità di qualsiasi altra persona per dichiarazione fraudolenta o per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra o la loro negligenza. Ad eccezione di quanto sopra esposto e riguardo ai nostri obblighi contrattuali per la fornitura di beni e/o servizi dopo l'accettazione di ordini effettuati sul nostro sito web, né noi né nessuno dei nostri agenti, affiliati, amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno responsabili in contratto, illecito civile, negligenza o altro per qualsiasi perdita o danno in qualsiasi modo connessi con l'uso o l'abuso del sito o del nostro servizio clienti. Noi non saremo responsabili per qualsiasi perdita indiretta o conseguente di qualsiasi natura, compresi i danni al software o hardware, perdita di dati, danni per perdita di affari, perdita di utili, o qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale derivante da o in connessione con l'utilizzo del sito o del servizio clienti (inclusi, senza limitazione, qualsiasi perdita derivante da o in relazione con qualsiasi ordine effettuato sul sito, accettato o meno da noi).

10.2 Accettate di risarcire noi e i nostri agenti e funzionari, dirigenti e dipendenti, immediatamente su richiesta, per eventuali reclami, responsabilità, danni, costi e spese, incluse le spese legali, derivanti da qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni da parte vostra.

10.3 Possiamo interrompere l’utilizzo del sito immediatamente se si crede che abbiate violato i presenti Termini e Condizioni.

11. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E COMUNICAZIONI

11.1 Quando si esegue un ordine on-line, raccogliamo alcune informazioni personali e sulle transazioni (ad esempio nome, indirizzo, indirizzo e-mail, i dettagli della carta di credito / debito) da voi fornite.

11.2 Per adempiere ai nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni Generali, comunichiamo con voi via e-mail e pubblicando avvisi sul sito web. L'utente accetta di ricevere comunicazioni da noi elettronicamente e che le comunicazioni elettroniche soddisfino i requisiti legali per le comunicazioni redatti per iscritto.

GIURISDIZIONE

Il sito web è controllato e gestito in Italia. I presenti Termini e Condizioni e tutte le questioni connesse con ogni ordine effettuato sul nostro sito sono disciplinate dalla legge italiana e si accetta di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani riguardo a tutte le questioni riconducibili al sito, o all'utilizzo dei servizi clienti. Il foro competente è quello di Pisa.

12. GENERALE

12.1 Possiamo cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Se una parte qualsiasi dei termini e condizioni non fosse valido o non fosse applicabile, la parte restante di questo continuerà ad avere efficacia ed essere in vigore.

12.2 Non saremo responsabili nei vostri confronti per qualsiasi ritardo, se il problema deriva da cause al di fuori del nostro controllo.

12.3 In caso di violazione di questi Termini e condizioni e noi non prendiamo alcun provvedimento, avremmo comunque il diritto di utilizzare i nostri diritti e risoluzioni in altre situazioni di violazioni.